__________________

Dicono di me

__________________

“Nel 2017 abbiamo conosciuto la Dottoressa Mencarelli leggendo sul web del suo ottimo lavoro svolto sia come consulente che come direttrice di strutture categoria lusso, una volta incontrata abbiamo capito subito di avere di fronte non solo una persona preparata ma anche qualcuno attento alle continue evoluzioni del mercato dell’ospitalità alberghiera.  Continueremo ad avvalerci della sua preziosa esperienza  per cercare di ridurre al minimo i rischi relativi alla futura apertura della nostra attività”

 Alessandro Leonetti Luparini,  Tenuta Gelosi Leonetti Luparini

 

“La dott.ssa Chiara Mencarelli collabora con noi dal 2017 e si occupa di tutta la formazione del nostro staff interno e della selezione del personale. Nei suoi interventi formativi è apprezzata sempre la capacità di catturare l’attenzione dell’aula e di riuscire a trasmettere strumenti  semplici, ma mai banali,  di gestione degli stati emotivi e miglioramento delle proprie performances. Professionista indefessa e puntuale  ci ha sempre piacevolmente colpito per la sua diplomazia ed innata eleganza. “

Luigi Mercuri,  titolare  AD BC1 Srl  COOKSAPP Catering and Education

 

 

“Chiara ci ha sapientemente seguito nel nostro percorso di rinnovamento,  guidandoci  con la sua professionalità e le sue competenze nel viaggio verso la nostra nuova identità. La sua determinazione e  la sua energia hanno risvegliato il nostro entusiasmo e la nostra capacità di sognare… Grazie Chiara “

Maria Pia Giordanelli, titolare La Collina di Collevalenza Country House

 

 

“Ho potuto apprezzare personalmente le qualità umane e professionali di Chiara nelle fasi più complesse di avvio della mia struttura nel 2015. E’ riuscita con leadership e pazienza a stabilire procedure e processi necessari per avere noi oggi una fantastica reputazione che porteremo con noi per sempre”

Sandro Teloni, titolare La Villa di San Severino Marche

 

 

“Chiara é arrivata per una selezione a Borgo Lanciano nel 2009. Mi ha convinto ad assumerla, oltre alla sua determinazione e alle sue evidenti doti di leadership, una sua frase: “É vero non ho esperienza, ma mi metta alla prova e non se ne pentirà!” Così é stato! Ci ha lasciato nel febbraio 2013 essendosi già guadagnata la qualifica di Direttore. I suoi risultati di fatturato del 2011 sono ancora imbattuti. Grazie Chiara!”

Vittorina Nori Zuffellato, titolare Borgo Lanciano